Migliorati.org

(Aspettative e Risultati…) Ovvero queste tecniche funzionano con tutte le persone in tutti i casi? Il successo è garantito al 100%?

Quando le persone si avvicinano alla PNL, alla Seduzione e a queste tecniche in genere lo fanno con una mentalità “miracolistica”.
Si aspettano di poter avere tutte le donne su cui mettono gli occhi e altre “ideuzze” (incoraggiate certamente da alcuni tipi di marketing che dilagano in questo settore) istantaneamente senza studiare e senza applicare in modo “magico”…
Vorrei quindi invitare che legge alla calma… perché le aspettative irrealistiche sulla lettura di un libro o la partecipazione a un corso non seguite dall’APPLICAZIONE e le promesse del 100% di successi (che lascio volentieri fare ad altre persone…) sono le madri delle delusioni.

Nonostante la presunta scientificità che alcuni vogliono addossare alla PNL essa è in realtà una metodologia e quindi è come un “ricettario” che funziona nella stragrande maggioranza dei casi (soprattutto se il trainer non ha conoscenze ed esperienze molto vaste…).

Quello che ho verificato con la mia esperienza e quella delle persone che hanno partecipato ai miei corsi è che i risultati sono STRAORDINARI spesso ISTANTANEI e funzionano per TUTTI a patto che:
1. la persona studi ATTENTAMENTE il materiale
2. applichi OGNI GIORNO quanto appreso
3. riferisca in lista i successi e faccia domande su quello che non ha capito o vuole approfondire nel giro di un tempo che varia da persona a persona (ma comunque inferiore ai 3 mesi e in alcuni casi ai 2 giorni…) migliorano di almeno 10 volte le tua capacità comunicative, la voglia di divertirsi e in seguito a ciò anche i successi nelle varie aree di vita (sentimentale, economica, ecc…) e si aprono nuove inaspettate prospettive.

Ad esempio, se adesso la tua percentuale di successo è del 5% diciamo che diventerà del 50% il che significa dieci volte tanto… non mi sembra male per un po’ di “gioco” quotidiano…

Infatti nei miei prodotti garantisco la soddisfazione totale, e posso garantire il 100% dei successi.

Sì hai letto bene posso garantirti il 100% dei successi…a patto che ci accordiamo su cosa intendi per successo 😉

Ci sono solo 2 casi: ottieni quello che vuoi e vai avanti verso direzioni ancora più piacevoli o non ottieni ciò che vuoi e IMPARI, con questa prospettiva ESISTONO SOLO SUCCESSI (penserai… va bene zio sei uno stronzo… 😉 aspetta la realta’ e’ ancora piu’ GRANDE :-))

In questo contesto la PNL è la disciplina che studia quello che funziona e quindi è INFALLIBILE 😉

Se proponessi una garanzia affermando che le tecniche funzionano dal primo istante con il 100% dei risultati sarei poco realista e ti invito a stare molto attento a chiunque ti propone qualsiasi cosa che “funziona con certezza al 100%” perché non c’è spazio per il MIGLIORAMENTO!

Detto questo ecco il modo giusto per usare i prodotti
1. STUDIALI
2. APPLICA quanto insegnato OGNI GIORNO per almeno 60 giorni
3. Riferisci in lista i SUCCESSI (aumenterai i tuoi e incoraggerai gli altri e il successo genera successo e condividere i successi genera MOLTO SUCCESSO…)

Ogni corso ha una sua bibliografia… suggerisco di leggerla 😉
Lasciate che vi dica una cosa: se queste tecniche potessero violare il libero arbitrio, sarei ai Caraibi a spendere i soldi (di qualcun altro) con la mia attrice preferita 😉 e così sarebbe anche per le altre persone che le insegnano ;-)) (ooops ho scritto questa frase anni fa… prima di andare ai Caraibi con…
RITRATTO TUTTO :-)))

Ultima modifica:

Condividilo con i tuoi amici:


Articoli correlati


Una risposta a “Il Segreto del Successo (ovvero come usare i corsi)”

  1. Avatar Crescita Individuale
    Crescita Individuale

    Ottimi consigli!

E tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *