Migliorati.org

Creo corsi dal 1997 quindi il mio “catalogo” è MOLTO ampio.
Eccoti tutte le raccolte delle mie HNA AudioCorsi con Manuale Completo con Sistemi UNICI AL MONDO creati da me raccogliendo il meglio della formazione e sistematizzandola in metodi semplici e pratici.
Perfetti per “mettersi in pari” per i nuovi iscritti partendo da quello che li interessa di più

Prima di tutto rilassati

Prima di tutto ti consiglio di partire da
CA0 Rilassamenti: Hacking della Tua Armonia Interiore
(che viene mandato in automatico con QUALSIASI ACQUISTO perché gestire i propri stati interiori è la BASE del miglioramento personale)

Il primo corso CA0 è quello “base” ma poi ce ne sono altri più “sofisticati”:
CA1 Relax per il Cambiamento UltraProfondo


CA2 Esperienze Trascendenti Meditazioni e Rilassamenti

CA2-Esperienze-Trascendenti-Meditazioni-Rilassamenti


CA3 48 Rilassamenti Oltre 6 ore e mezza
Più specifici, più “potenti” (e incisi meglio 😉 in quanto più recenti

Poi rimani sempre aggiornato

SE ti piace il mio stile allora il passo successivo è iscriversi alla mia Università del Miglioramento personale per essere sempre aggiornato, ricevere vari HNA AudioCorsi con Manuale Completo e rimanere in contatto con me e gli altri miei amici. Dove potrai fare domande e condividere risultati (e problemi)

Percorsi Base FONDAMENTALI

Eccoti tutte le raccolte delle mie HNA AudioCorsi con Manuale Completo con Sistemi UNICI AL MONDO creati da me raccogliendo il meglio della formazione e sistematizzandola in metodi semplici e pratici.
Perfetti per “mettersi in pari” per i nuovi iscritti partendo da quello che li interessa di più

Percorso Rosso BioHacking, Benessere, Salute, Fitness, Dimagrimento (13 corsi con manuali) (pagina ancora in fase di creazione)

Percorso Arancione Hacking del Tuo Benessere Emotivo, PSN = Pulitura Specifica delle Negatività, EFT, AutoTerapia e Convinzioni (Percorso Arancione 21 Corsi con Manuali)

Percorso Giallo Apprendimento, Tecniche di lettura, Mappe Mentali, Tecniche di Studio (5 Corsi con Manuali)

Percorso Verde Hacking del Successo Finanziario, Mindset, Abitudini, Stile di Vita e Produttività (Percorso Verde 31 AudioCorsi con Manuali)

Percorso Blu Relazioni (4 AudioCorsi con Manuali)

Percorso Viola Transpersonalità, Spiritualità e Meditazione (12 AudioCorsi con Manuali)

VideoCorsi di PNL

Percorso PNL Questa è una serie di 4 VIDEOcorsi dal vivo con tutte (e solo) le tecniche efficaci per lavorare

  1. PRIMA su sé stessi VCD VIDEOcorso PNL per il TUO Miglioramento Personale: Cambia la Tua Vita con 10 Minuti al Giorno.
video corso programmazione neuro linguistica cambiare divertendosi vcd migliorati.org

2. POI sugli altri (e sè stessi con tecniche avanzate) VMD – Migliorare Divertendosi PNL Avanzata e Coaching per Te Stesso e Aiutare i Tuoi Cari

3. persuasione e seduzione VSD (solo per chi ha acquistato quelli per lavorare su sé stesso)

4. tecniche psicolinguistiche di persuasione, seduzione e vendita, metamodello e Ipnosi Ericksoniana GdP (solo per chi ha acquistato quelli per lavorare su sé stesso)

Chiedi all’assistenza per i dettagli

E adesso la “zona calda” 😉

NAg Grafologia Precisa: NAG = Neuro Analisi Grafologica se vuoi un semplice sistema che ti farà diventare un “magnete sociale” in pochi minuti e creare interesse e attrazione immediata non solo in persone singole ma alle feste, questo è il prodotto (VIDEOcorso con manuale e carte con i tratti)

Percorso Azzurro Seduzione Avanzata (quella base è nel percorso verde) questo contiene VIDEO dimostrativi (probabilmente l’unico in Italia) disponibile solo per i già clienti su richiesta al servizio di assistenza

Percorso Ipnosi Diretta questo è il più interessante di tutti e lo consiglio PRIMA della PNL, sono disponibili anche oltre 10 video dimostrativi con modelle e l’unico video Italiano di ipnosi erotica XXX NSFW
Chiedi all’assistenza per i dettagli
(ma solo se sei una persona fondamentalmente buona e hai fatto percorsi di miglioramento personale con noi, non diamo le bombe atomiche agli stronzi o ai bambini)

Contatta l’assistenza clienti a ordini @migliorati.org per i dettagli

Tutti i miei social e link

ISCRIVITI SUBITO al Canale Annunci Telegram

E al gruppo di discussione Telegram dove puoi farmi domande

(Un giorno sarà solo a pagamento, ma per gli iscritti rimarrà sempre gratuito)

Ultima modifica:

Condividilo con i tuoi amici:


9 risposte a “Elenco di (quasi) tutti i per-corsi tematici dello zio Hack”

  1. Avatar Gianpaolo

    In questi anni posso testimoniare che questi percorsi funzionano. Sono iscritto ad HNA e quindi mese per mese li ho visti svilupparsi, sempre con l’idea di perseguire il miglioramento in ogni aspetto della vita. Credo che sia una grande fortuna per chi, ora, trova tutti questi percorsi organizzati, con un sacco di materiale di qualità in ogni area. Il valore di ognuno questi è molto superiore al prezzo. Tutti assolutamente consigliati.

  2. Avatar Stefano Colonna

    Sono iscritto ad HNA dal 2008 (se non sbaglio… con una brevissima pausa!) e riguardo i corsi dello Zio, posso solo dirti che il segreto sta nella pratica: con la pratica, il mio stato di benessere e la qualità della vita immediatamente migliorano. Puoi aspirare ad una vita semplicemente (si fa per dire) felice, oppure essere Batman, qui lo puoi fare, perché con le pratiche dello Zio, ogni giorno migliori, migliori e migliori! 😉
    Buona avventura!

  3. Avatar Eva

    Grande Zio!
    Non sempre uno sa cosa prendere vista la grande varieta’ che offri, finalmente con questi percorsi tematici e’ finalmente tutto piu’ chiaro e uno pio’ scegliere meglio in base alle sue esigenze.
    Thanks!

  4. Avatar Manuel

    Sono cliente di Francesco da molto tempo ormai. Ho seguito/letto e praticato moltissime HNA dei vari percorsi e, dopo tanto lavoro ed impegno nella pratica, si è sbloccata una situazione che andava avanti da più di vent’anni che ritenevo ormai insolubile. Il mio modus operandi è stato:
    0) Focus sul miglioramento continuo in tutti i campi dell’esistenza.
    1) Cominciare con due/tre relax al giorno e due/tre routine energetiche con tracciamento dei circuiti radianti.
    2) Crearmi una mia routine giornaliera migliorata ed arricchita negli anni al quale ho aggiunto la pratica di altre discipline, quali lo yoga, che si integrano perfettamente con gli insegnamenti di Francesco.
    3) Portare tutto questo ben di Dio nella vita reale.
    4) Condividere i successi con gli altri. La condivisione porta a nuovi successi.
    5) Ascoltare e confrontarmi con persone molto più intelligenti di me che hanno permesso la mia evoluzione personale come si trovano nei gruppi di HNA, ecc.
    Tutto questo è stato possibile tramite i corsi di Francesco. Se praticherete con tenacia e pazienza i risultati arriveranno e anche velocemente. Ascoltate, praticate, leggete e otterrete il meglio.
    Costruitevi da soli le vostre routine, seguendo il feedback che vi danno e cambiando, se necessario. Costruirete una vostra “scatola degli attrezzi” che potrete utilizzare in qualsiasi evenienza. Insieme alla patica giornaliera minima che adotterete, in base le vostre esigenze. Un lavoro che non ha eguali al mondo. Consiglio questo percorso a tutte e tutti.

  5. Avatar Cristian

    È ormai da tanti anni che seguo i contenuti dello zio e metto in pratica quello che studia, sperimenta divulga. Quello che secondo me lo differenzia da tanti altri operatori del circuito “miglioramento personale” é la sua passione ed impegno prima di tutto, la qualità dei contenuti che studia approfonditamente, sperimenta, personalizza in base alle sue molteplici conoscenze ed esperienze ed infine ci propone nella maniera più chiara e lineare possibile. Perché quello che importa alla fine é mettere in pratica ed allenarsi costantemente per migliorare concretamente in tutti i settori della vita (o quelli che al momento non ci appagano appieno). É un processo che non finisce mai, per quello penso che non smetterò mai di seguire le sue HNA in quanto ti permettono di rimanere sempre nella direzione giusta per essere il miglior te stesso. Penso che i soldi spesi (che secondo me non sono molti visti i contenuti ed i risultati che ho ottenuto e continuo ad ottenere nella vita) nelle HNA siano da considerarsi il miglior investimento per il futuro in termini di salute fisica, mentale, emotiva, relazionale e finanziaria.

  6. Avatar Giuseppe

    Sono iscritto ad HNA ormai da tanto tempo e ho sempre apprezzato la ricchezza dei contenuti e la varietà degli argomenti trattati.
    È una crescita costante, intensa, quasi “non consapevole”. Ogni mese ricevo il corso con cui misuro le mie conoscenze, le mie esperienze, le mie percezioni, traendo nuovi spunti per migliorarmi, mettermi in discussione in modo costruttivo, ed evolvermi.
    Guardando retrospettivamente al lavoro fatto, solo adesso mi rendo conto di quanto sia stata importante l’evoluzione in ciascun settore in cui la ricerca dello Zio si è estesa.
    Ma non tutti hanno, come me, bisogno di essere guidati per mano in tutti i percorsi per un miglioramento un po’ più lento ma a 360 gradi. Magari qualcuno necessita di implementare subito una parte soltanto della propria vita: da qui l’importanza di seguire i percorsi.
    Se il “me” attuale potesse consigliare al “me” di un’altra dimensione, non ancora cliente dello Zio, ma che solo ora scopre la possibilità di intraprendere questo percorso davvero qualificato, gli direi, senz’altro di approfittare dell’opportunità , che non c’era prima, di poter seguire un intero percorso senza attendere il tassello successivo. Un pò come quando si comincia una serie tv sapendo di poter vedere tutte (o quasi ;)) le puntate di una stagione.
    Personalmente comincerei subito con i relax (CA0, CA1, ecc.) e il percorso arancione, perché l’impatto è davvero tangibile a livello di autopercezione. E dopo qualche tempo anche gli altri si accorgono che qualcosa sta cambiando!

  7. Avatar Giulio

    Essendo cliente da anni e avendo migliorato radicalmente la mia vita posso testimoniare che questi percorsi funzionano. Se volete seguire un cammino di miglioramento personale basato su ricerche scientifiche, flessibile e pratico, siete nel posto giusto. Questi percorsi aiutano a concentrarvi su cio’ che funziona e produce risultati duraturi nel mondo reale, senza prosciugare il vostro portafogli.

  8. Avatar Antonio

    Cambia la tua vita con un hack dello zio Hack! Ottimi esercizi tutti spiegati in maniera molto chiara: ne posso fare più a meno

  9. Avatar Sebastiano

    La Bibbia, si può dire 😀 ? Ottimo, ho già in mente il prossimo acquisto (ho già preso il percorso verde)

E tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *