Migliorati.org
Un po' su psicocibernetica e meditazione (silva mind)

In Italia si chiama anche PsicoDinamica o Dinamica mentale nel mondo è nota anche come Silva Mind Method.

Cos’è la PsicoCibernetica (o PsicoDinamica o Dinamica Mentale o Silva Method…)

Prima di tutto voglio farti sapere che ho aggiornato e portato avanti negli anni questo settore al suo massimo limite attuale, sul mio blog trovi varie mie creazioni originali (e ascolta i miei rilassamenti)

Rilassamento (11 Esercizi) Abbraccio Amorevole

NeuroMeditazioni 2: Cuore Aperto, Mente Quieta (…e altro)

Hacking dell’Illuminazione (Transpersonalità)

…e molto altro dove trovi queste…

La PsicoCibernetica è stata portata in Italia molti anni fa (da un mio amico tra l’altro) ed e’ simile MA NON UGUALE (sotto molti aspetti lo considero decisamente superiore) al Silva Mind Method che è stato creato da un messicanino di nome Josè Silva tanto tempo fa.

Appassionato di ipnosi, parapsicologia, yoga e altro e con molti (troppi 🙂 ) figli il nostro Josè aveva alcune necessità: mantenere la numerosa famiglia :-), fare in modo che studiassero tutti diventando anche molto intelligenti.

Sperimenta oggi e sperimenta domani inizia a creare il miglior metodo di autoipnosi esistente.

Pian piano nel lavoro DI UN ALTRO (di cui so il nome ma non lo dico… naaa naaa… 😉 soprattutto perchè c’e’ sempre chi e’ pronto a sfruttare le informazioni che do gratuitamente a fini “commerciali”) incorpora nel metodo altre scoperte come quella dell’immagine dell’io del chirurgo plastico Maxwell Maltz e molto altro.

E scopre una cosa molto interessante: i suoi figli iniziano a sviluppare le loro capacità “intuitive”.

In breve tempo questo diventa anche un metodo che in 4 giorni si presume consenta A CHIUNQUE di sviluppare le capacità della propria mente “intuitiva” come: immaginazione, creatività, telepatia, endoscopia, telediagnosi, remote viewing.

Se vi capita l’occasione di fare un corso di Psicodinamica: fatelo! E’ utile e contiene ottime tecniche per la salute.

Se avete TUTTI i miei prodotti (inclusi quelli “segreti”… come ho dei prodotti “nascosti”? :-)) francamente avrete molto di più…

E’ molto bello, anche se gli ambienti tipici in cui viene fatto e le credenze “New Age” che vi circolano vi potrebbero portare in poco tempo a infilarvi cristalli in posti strani nel corpo, a “canalizzare” li “mortacci altrui” o a predire il futuro con un pendolino (non dite che non vi ho avvertito :-))

Nel mio corso “Cambiare divertendosi” in meno di 2 ore faccio una versione MOLTO PIU’ EVOLUTA dei primi 2 giorni della PsicoCibernetica con la costruzione del laboratorio mentale e delle strutture associate. A dire il vero ho modificato un po’ tutto il metodo usando anche elementi della DHE.

Per il lavoro su sé stessi uso esercizi di PNL (e soprattutto l’EFT) che sono più rapidi ed efficaci degli “schermi” della dinamica mentale.

Non vendo la seconda parte del metodo (quella per il presunto sviluppo delle capacità “extrasensoriali”) in quanto ho visto in giro troppe persone che fanno i “maghetti” o credono di possedere abilità speciali che altri non hanno e si sentono “superiori” agli altri essere umani e soprattutto perché (secondo me) in un primo tempo NON SERVE per vivere una vita serena e felice.

Visita il sito del gentilissimo Ed Bernd sul Silva UltraMind http://www.ultramind.ws/
E poi la visita al sito ufficiale (in inglese) del Silva Mind Method con tutto quello che volete sapere e il catalogo completo (qui potreste comperare dei regali per il vostro zietto preferito 🙂 peccato che abbia già tutto…:-)) vabbè mandatemi la vostra sorellina 🙂 http://www.silvamethod.com/

Comunque come ripeto so chi è il vero ideatore della dinamica mentale… ma non lo dico … naaa naaaa 🙂

Ma sì dai era un trainer Silva chiamato Wally Minto (a cui Silva poi ha fatto causa perdendola)
per maggiori dettagli fammi domande nei commenti di YouTube o Instagram

Ultima modifica:

Condividilo con i tuoi amici:


Articoli correlati


E tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *