Migliorati.org

In realtà chi sono non ha tutta questa importanza!

Quello che conta è quello che posso fare PER TE!

E il primo passo (assolutamente accessibile da chiunque)

è di scoprire e poi ordinare i miei Rilassamenti dell’Armonia Interiore.
Un mix di tecniche di autoipnosi, PNL, meditazione e altro che aiuta a essere più sereni

Sei un passo dall’avere la settimana più bella della tua vita (…oppure no ;-))

Ok Ok ma voglio lo stesso sapere qualcosina in più su di te! (ok clicca qui e saprai un po’ di più della mia storia)

Ultima modifica:


6 risposte a “Chi è lo Zio Hack”

  1. Avatar Annimo

    Ciao a tutti,vi lascio la mia testimonianza:
    Ho iniziato dai primi di gennaio 2016 ha seguire lo zio Hack,sono quasi incredulo dai risultati che sto’ ottenendo,mi sento molto piu in armonia con me stesso,(credtemi e la base di tutto)vi elenco brevemente i corsi fatti:
    1Haching armonia interiore CA0-CA1
    2Praticdioner PNL
    3 Seduzione completa
    4 OB1-CD2015-PSI1-IPN0-VCD2
    5Meditazione
    6 HNA mensili
    Dopo che ho acquistato PSI1 ho fatto il RI su un amico,incredible ma vero dopo 10 minuti mi ha chiamato e mi ha mandato quello che ho chiesto.
    Sono rimasto veramente sbalordito!!
    Inoltre grazie alle tecniche apprese ho superato diversi ostacoli e affronto la vita con piu leggerezza.

    Grazie di cuore ti sono molto grato
    Anonimo

  2. Avatar Marco

    Penso che lo Zio sia semplicemente UN GRANDE.
    Il lavoro dello Zio è STRAORDINARIO ed io gli devo molto, come penso la maggior parte dei suoi clienti.
    Basti dire che sarebbe lunghissimo elencare tutti i benefici di cui ho potuto godere in questi anni e che mi hanno permesso di aiutare anche chi mi sta vicino. Cose che non avrei ritenuto possibile, tipo vedere una persona che soffre per problemi di tachicardia che non si riesce a calmare con le medicine e che invece riesce a stare meglio e dormire grazie a tecniche di rilassamento e Medicina Energetica proposte dallo Zio. Questo solo per fare UN esempio.
    Potrei parlare di tutta una serie di obiettivi raggiunti grazie all’uso delle tecniche da lui proposte, o del supporto e della disponibilità che mi ha sempre offerto quando gli ho chiesto un consiglio..
    Ma preferisco parlare della sua SAGGEZZA e del suo modo di essere, del suo ENTUSIASMO per la RICERCA e poi soprattutto per l’APPLICAZIONE di ciò che insegna.. Mentre in tanti insegnano la TEORIA, lui conosce e insegna la PRATICA, ben più difficile.
    Ogni giorno nel tragitto verso il luogo di lavoro ascolto una parte del suo lavoro, mi dà CARICA ed ENTUSIASMO per l’intera giornata, e sento che la mia vita migliora, un po’ ogni giorno…

    Grazie ZIO!!

  3. Avatar Denis

    Da anni seguo lo Zio Hack, dal suo primo manuale di Seduzione e sono veramente GRATO di aver conosciuto una persona e un trainer così.
    Insegna “cose” che funzionano e che sono testate e prese dai primi al mondo del settore (PNL, energia, etc…) oppure create da lui.
    Mi ha insegnato tanto in varie aree della vita e ho ottenuto Grossi Risultati,
    insomma ho avuto fortuna a “beccare” subito il trainer Giusto, senza sputtanare soldi con altri Ciarlatani! 😉

  4. Avatar Luisa

    Da più di vent’anni seguo tutto di psicologia, training autogeno, pnl, rilassamento, Silva, EFT, ecc… e ho una formazione medico-scientifica, ma devo dire che lo Zio Hack ha dei prodotti diversi da tutti quelli conosciuti. I suoi prodotti sono molto coincisi, la teoria è ridotta al minimo che ti serve per poter seguire bene le tecniche presentate (se uno poi vuole in Internet trova tutta le teoria che desidera!) ed avere ottimi risultati e la cosa migliore è che i risultati li hai SUBITO! Tutti gli altri corsi, videocorsi e libri li ho dovuti pagare una botta e sono tutti così lunghi e teorici che uno si stufa e molla tutto prima di poter vedere un qualsiasi risultato. Con lo Zio Hack invece bastano pochi minuti al giorno, e neanche tutti i giorni, per avere dei risultati eclatanti che ti fanno subito capire che i miracoli li puoi fare anche tu, basta avere un buon maestro!!!!!
    Grazie zio Hack! 🙂
    Luisa

  5. Avatar miguel

    seguo lo zio da molti anni,
    e posso dire con assoluta certezza che quello che fa vale ORO
    spiega le cose in modo semplice, pratico e funzionale
    lo consiglio a tutti

  6. Avatar fabrizio

    E poco che seguo lo zio H. circa 6 mesi ma di cambiamenti/miglioramenti con i suoi prodotti ne ho avuti molti !!! divertente( no quei pallosi che ti ubriacano di chiacchere senza dire nulla di nuovo) istruttivo ( lo zio mette in pratica e ti fa vedere). il mio miglior investimento

E tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *