Migliorati.org

Ciao a tutti sono lo zio Hack,

Chi sono

Dal 1998 per pochi fortunati sono lo spacciatore di trucchi e segreti per migliorare la TUA Vita in ogni area importante

Cosa faccio

Negli ultimi 30 anni in media ho letto 4 libri ogni mese e guardato e ascoltato oltre 100 ore di materiale da tutto il mondo dalla saggezza antica alle neuroscienze più moderne 
e le ho condensate in corsi con Molte Informazioni PRATICHE in Poco Tempo.

Ho Creato per te diversi percorsi tematici con la mia “Opera Omnia” nelle Aree PIU’ IMPORTANTI di Vita.

 

 

Questo è il mio Percorso Arancione con 21 Corsi (anche Video) della durata di Oltre 1 Ora ciascuno con Manuali dedicati a:

  • Hacking del Tuo Benessere Emotivo
  • PSN = Pulitura Specifica delle Negatività
  • AA = Abbraccio Amorevole (tecnologia creata da me, l’unica al mondo che permettere di fare su sé stessi la più potente forma esistente di AutoTerapia la Regressione Ipnotica in modo dolce e non “traumatico”)
  • DSR = Dinamizzatore di Sensazioni Rotanti (la tecnica più potente e rapida al mondo)
  • EFT (in numerose forme più efficienti dell’originale)
  • AutoTerapia
  • Cambiamento dell convinzioni

CLICCA QUI per Scoprire Quanto Costa (Acquisto solo dopo la conferma)
Consegna Immediata e Automatica

 

 

TUTTO Questo SUBITO per TE se non perdi tempo (solo 23 ORE)!

Contenuti specifici


HNA116Set2019 NCV NeuroCoaching Virtuale

HNA109Feb2019 NeuroSemantica

HNA101Giu2018 The Work

HNA89Giu2017 PNL semplificata strumenti e metaconsiderazioni critiche dopo 20 anni

HNA82Nov2016 EFT2017-PEA

HNA69 Ott 2015 Pulitura Specifica delle Negatività (VIDEO con Modella)

HNA81 Training Autogeno Sovietico

HNA80Sett2016 Allenamento Mentale Sovietico per un Performance Superiore

HNA67Ago2015AbbraccioAmorevole

HNA58 Novembre 2014 Come Ripulirsi da (quasi) Tutte le Negatività in 14 Minuti usando l’Ipnosi Scientifica e l’Ipnoterapia Clinica

HNA55Ago2014 NeuroCoaching

HNA51Aprile2014 Coaching per smettere di fumare (VIDEO)

HNA46Nov2013 EFT2014

HNA44 Set2013 Coaching con EFT2014

HNA30 Lug2012 SITT1a
HNA32Set2012 SITT1b


HNA24 AF1 SG1 Avventure Fantasia StarGate
HNA26 Mar2012 SG2

HNA39Apr2013 SG3 Armonia Interiore

TC9OltreLaMotivazione

HNA3SegretiProgrammazMentale

DinamizzatoreSensazioniRotanti2014.mp3

ULTIMA POSSIBILITA’ Clicca QUI per scoprie l’Offerta a Te Riservata

Vai tranquillo potrai sempre festeggiare i 100 anni tenendoti gli stessi problemi psicologici che hai adesso 😉
Io sarò ancora a tua disposizione allora se vorrai cambiare, ma a prezzo più alto (avrai messo via qualche risparmio nei decenni, no? ;-))

Ultima modifica:

Condividilo con i tuoi amici:


8 risposte a “Hacking del Tuo Benessere Psicologico, Emotivo e Mentale, PSN = Pulitura Specifica delle Negatività, EFT, AutoTerapia e Convinzioni (Percorso Arancione 21 corsi con manuali)”

  1. Avatar Giu

    Pratico da anni le tecniche di ripulitura contenute nei prodotti dello zio Hack e considero queste tecnologie (specialmente quelle contenute nelle HNA di “Armonia Interiore”, EFT e “Neurocoaching virtuale”) la BASE da cui partire per cambiare radicalmente la propria vita e togliere senza sforzo l’inutile “zavorra” che a volte ci portiamo appresso e che ci rallenta mentre procediamo in direzione dei nostri obiettivi.

  2. Avatar Cristian

    Sono anni che seguo lo zio (prima ancora delle sue HNA) e in merito alle tecniche di pulitura devo dire che quella che ho usato di più e che mi ha dato più risultati è senz’altro l’EFT. E’ una tecnica che uso tutt’ora e che rimane un must per liberarmi da emozioni negative di qualsiasi tipo. In abbinamento a tecniche come la PIC (o altre utilizzate per manifestare/raggiungere i propri obiettivi) si è rivelata molto efficace per eliminare blocchi e ostacoli emotivi al raggiungimento dei miei scopi (che ovviamente ho raggiunto). C’è sempre comunque da fare per migliorarsi e per “fortuna” il materiale delle HNA è così vasto, aggiornato (a tutte le nuove ricerche delle neuroscienze e non solo) ed approfondito da ricoprire tutte le aree di vita. Il miglior acquisto di sempre perché si tratta di materiale di prima qualità utile per vivere un’esistenza migliore.

  3. Avatar Felice (Bari)
    Felice (Bari)

    Di queste HNA me ne mancano 14, speravo da tempo di poterle acquistare ed ero rassegnato a comprarne poche alla volta in base alle mie disponibilità. Sono felicissimo di vedere questa offerta eccezionale. Per quanto riguarda la mia esperienza personale, non vorrei essere ripetitivo rispetto alle tre precedenti che dicono quasi tutto ciò che avrei da dire io e nè tirare per i capelli la cosa dicendo la mia a tutti i costi. Devo però sottolineare che in questi due anni di frequenza di HNA e, per un breve periodo, di HNA deluss, due cose attinenti alla persona di Francesco mi hanno colpito più di tutto, l’estrema limpidezza umana e tecnica e la capacità di voltare pagina rispetto a ciò che ha scoperto non funzionare più.
    Beh, anche l’estrema pazienza con i clienti non ideologizzati va segnalata. Tutti questi per me sono indicatori di un posto sano. Concludo dicendo che il solo motivo per cui mi rammarico di non avere app di messagistica istantanea nel mio smartphone è di essere tagliato fuori dai gruppi dello zio.
    Buon acquisto.

  4. Avatar Gianpaolo Borghini
    Gianpaolo Borghini

    Ho ascoltato e praticato diverse di queste HNA proposte in questo percorso e tutte, anche a distanza di anni, lasciano tutt’ora un segno. Il contenuto di ognuna va praticato, conosciuto, poi magari ripreso nel tempo. Il valore di quasi tutte le HNA è assoluto, cioè non legato al tempo in cui è stata prodotta, ma utilizzabile sempre. A me è capitato di riprendere HNA che avevo magari messo un po’ da parte dopo qualche ascolto e trovarle e assolutamente indispensabili per là situazione che stavo vivendo. Quindi consiglio questo percorso organico e ragionato, da approcciare senza fretta e dando il tempo e il modo a tutte queste fantastiche tecniche di funzionare.

  5. Avatar Giorgio

    Utilizzo l’università dello zio hack come una biblioteca virtuale dove attingere alle tecniche che più mi servono, quando mi servono. In genere le ascolto tutte, le provo, poi continuo con quelle che mi danno più risultati.
    Quello di mettere insieme percorsi attraverso vari audiocorsi lo trovo qualcosa di molto utile, perché nel mio caso mi aiuta a creare quella “massa critica” che consente dei risultati consistenti nel tempo, a volte per me difficili senza un percorso coerente e strutturato.
    Per esempio, una HNA storica come quella del Neurocoaching virtuale, che funziona da cassetto degli attrezzi, utile da utilizzare nei vari momenti della giornata; oppure la solida tecnica del Training autogeno Sovietico, che richiede una disciplina costante ma da risultati concreti.

  6. Avatar Francesco

    Tra le tante cose che faccio, il coach è una di queste.

    Sono un iscritto ad hna, seppur a volte NON sono in accordo con le idee dello zio. Già questa consapevolezza, potrebbe far capire determinate cose.. a molti.

    NON si deve essere d’accordo su TUTTO ciò che ci viene offerto dalle varie persone, siano queste coach, psicologi, medici, allenatori… Si “deve” imparare a prendere ciò che al momento “ci serve” per evolvere, migliorare.

    Ho davvero moltissime hna dello zio e posso dire che oggi, talvolta, riascolto hna anche di due anni fa in quanto, nella mia personale realtà di vita, sono attuali.

    Io stesso suggerisco ai miei clienti di riprendere qualcosa di “passato” se la loro intuizione glielo suggerisce.

    È vero che la vita evolve, va avanti, è altresì vero che spesso, quando ascoltiamo, vediamo, sperimentiamo (IMPORTANTISSIMO, specialmente per le hna) potremmo non essere “pronti o ricettivi”… e qualcosa del “passato” che magari al tempo non comprendemmo, oggi potrebbe fare un’enorme differenza.

    Le hna dello zio, di Francesco, sono un qualcosa che ti rimane e che, se ascoltate in presenza, con dedizione e praticate, ti rimangono.

    Accade che, ascoltando un’hna di OGGI,
    questa ti smuove qualcosa e ti riporta alla mente un collegamento…

    ..un collegamento che dopo magari due anni trascorsi da un’altra hna, ti chiedi: “mi ricordo che una volta, lo zio, suggerì un esercizio che…” te la vai a ricercare nel tuo database ed eccola lì! Ecco ciò che ti serviva ORA.

    È forse complicato da spiegare.. posso affermare che nella vita ci serve tutto ciò che scegliamo, consciamente o non.

    Da ogni esperienza impari qualcosa oggi.. e domani.

    Ai miei clienti ripropongo spesso esercizi imparati o nelle hna o nei corsi dello zio perché PRATICANDOLI, è inevitabile notare dei benefici. E così accade ai clienti che mi seguono. (E spesso dico loro anche la fonte).

    Questo è quello che lo zio definisce un commento etico.. forse sto facendo di più (mi merito di più? Hihihi).. ma che credo possa essere realmente utile alla crescita di tutti noi.

    Abbiate giornate splendide. Possa la vita regalarvi emozioni, risultati e piaceri che ancora neanche immaginate… E che, se davvero lo volete, potrete sperimentare.

    Francesco.

E tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *