Migliorati.org

Francesco C. (noto come lo zio Hack) è il n.1 della PNL “Underground” (e molto altro) da oltre 2 decenni (e uno dei pochi che non si limita a “parlare” ma dimostra!)

Hacker (def.) “Persona che si DIVERTE ad esplorare i dettagli dei sistemi e come espandere le sue capacità. A differenza di molti utenti che si accontentano di imparare solamente il minimo necessario.

(Ha adottato questo soprannome molto prima che i termini lifehacking e biohacking fossero inventati.)

Il metodo più rapido per conoscere una persona è scoprire come pensa,
iscriviti GRATIS all’Enciclopedia della PNL
e senti alcuni BREVI audio PRATICI
poi, se il suo stile fa per te, inizia la “VERA avventura” con lo zio vedendolo attraverso il suo video Cambiare Divertendosi,
per quelli che prima vogliono qualcosa gratis guardare il suo canale YouTube
e a leggete il suo blog con alcune novità dei suoi lavori.

Prima di tutto lo zio si considera un eterno studente, un esploratore, ricercatore e sperimentatore che ama “giocare”, “hackerare” la propria energia, e il proprio corpo, emozioni, mente, spirito e vita.
Da diversi decenni ha investito molti milioni di lire (e poi migliaia di Euro) ben oltre l’importo di una berlina di classe alta OGNI ANNO in formazione e conoscenza ottenendo l’accesso alle conoscenze, informazioni e persone molto esclusive e riservate.

E poi applica quello che apprende PRIMA di condividerlo.

 

La formazione di base dello zio Hack è di tipo scientifico (ingegneristico informatico) quindi è tendenzialmente “scettico” (al punto di pensare di essere la reincarnazione di San Tommaso) ed è pronto (insieme ai suoi amici e studenti) a sperimentare qualsiasi cosa per vedere se funziona davvero.

zio-Hack_1998_sul_palco

 

Quello che insegna è interamente basato sul DIMOSTRARE quello che si può fare, non su “teorie”, “idee”, “filosofie” o “cose a cui credere”.
C’è troppa gente sul web che la “racconta” senza uno stralcio di “evidenza”… lo zio Hack ha scelto da molti anni di Dimostrare in Video quello che è possibile fare (e insegnarlo agli altri).
I suoi motti preferiti sono: “Tutti parlano, pochi dimostrano!” e“Affermazioni eccezionali richiedono prove eccezionali”.

Scopri Perché lo zio Hack è meglio di un “pupazzo”

A questo unisce il lato “intuitivo” frutto delle meditazioni quotidiane, primariamente nella scelta del materiale da studiare (che come ogni ricercatore dovrebbe fare cita sempre nei suoi corsi la bibliografia e le fonti in inglese (e non prende nemmeno in considerazione i trainers Italiani che “hanno inventato tutto loro“).

VCD2009

E’ senza discussioni da decenni il n.1 in Italia nei settori dello Sviluppo Personale “Underground”, Miglioramento Personale, PNL (Programmazione NeuroLinguistica), Psicologia Energetica tra cui l’EFT (è stato il primo in Italia a DIMOSTRARLO in video con il suo vero nome,
sì PRIMA di TUTTI gli altri,
Sì PRIMA di quelli che “furbescamente” hanno detto di averlo portato loro
ci sono CENTINAIA di testimoni e video a riguardo),
ha portato nel nostro paese anche la Medicina Energetica di Donna Eden e molto altro (inclusi termini oggi “comuni” come Huna, Ho’oponopono, manifesting (molto prima del film “The Secret”), frullati verdi …e altri che solo i clienti conoscono.

Pratica e ha dato i suoi contributi anche in discipline più “di frontiera” come l’Ipnosi Diretta (NON Ericksoniana) e Ipnoterapia Clinica Scientifica e in altri settori che solo i clienti sanno.

Ha perfezionato molti Metodi (o meglio Metodologie) con “Tecnologie” e Pratiche “esclusive” come: HackRelax, PIE, PIC, EFT2014 (…e altre note solo ai suoi clienti…)

Tra le numerose citazioni e pubblicazioni cartacee che lo zio Hack ha ricevuto negli anni:

2000 Onda Tv Magazine dossier sulla Seduzione “Per la seduzione il sito consigliato è www.migliorati.org

2002 il mensile Millionare ha recensito un suo corso dal vivo.

2007 il suo HackRelax è usato nella trasmissione televisiva Blob

2009 E’ stato citato nel libro Persuasione e Seduzione

Dal 2010 al 2012 ha sperimentato su sé stesso “pubblicamente” l’apprendimento accelerato della fotografia (insieme a altri “esperimenti” paralleli di tipo “sociale”) partendo totalmente da zero. Una delle sue foto è stata pubblicata su GQ, potete trovare alcune sue foto sul suo sito fotografico Primamodella.org e sulla FanPage di PrimaModella.

Adesso ha messo temporaneamente da parte questo progetto per dedicarsi in modo privato all’arte “suprema”: la Cucina.

2012 gli è stata dedicata una Tesi in Psicologia.

IPN1-2012

Nel 2012 per dimostrare ai suoi clienti la potenza di queste tecnologie ha preso un barbone alcolista letteralmente dalla strada e ha cambiato la sua vita totalmente in meno di un’ora. Ha atteso 1 anno e mezzo per verificare il risultato della sessione.

(Centinaia di persone possono testimoniare la verità di queste affermazioni.)

Nel 2014 vuole dedicarsi interamente alla dimostrazione e insegnamento di tecniche di cambiamento rapido a psicoterapeuti, medici e psicologi e in generale operatori della salute e all’insegnamento di tecniche di produttività e “Armonia Interiore” e biohacking per imprenditori e persone che vogliono passare più tempo con i loro cari.

Nel 2014 gli è stata dedicata una seconda tesi di dottorato in psicologia.

Paradossalmente con il suo desiderio e l’amore di condividere con gli altri quello che funziona è una persona molto “riservata” che tiene molto alla sua “privacy” e a quella dei suoi cari e quindi il 99% del suo lavoro (corsi dal vivo, video ecc…) è “esoterico” (nel senso letterale del termine ovvero “nascosto” alla massa di Internet e riservato solo ai suoi clienti che hanno accesso al Catalogo Segreto). Anche perché negli anni il suo “contributo” non è stato per nulla riconosciuto in Italia e molto spesso la sua “generosità” è stata “abusata” (in parecchi hanno preso idee dallo zio senza dargli il giusto “credito”) e quindi adesso è un po’ più “cauto” nel parlare pubblicamente dei miei nuovi progetti, ma rimane molto generoso nei prodotti e liste private di HNA).
Inoltre conosciamo bene il valore che le persone danno (e quanto utilizzano davvero) alle conoscenze su cui non investono veramente.
Quindi il modo migliore per conoscere lo zio Hack è vedere i suoi video.

http://www.youtube.com/watch?v=IqU66DUyU6Q#t=0

Ultima modifica:


I commenti sono chiusi.